Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne parla di Pechino Express e Selfie

Tina Cipollari di Uomini e Donne è sempre presente in video. Ogni pomeriggio è nel salotto tv di Maria De Filippi e il lunedì sera recita il ruolo di giurata a Selfie – Le cose cambiano, il nuovo programma tv di Simona Ventura. Fino a qualche settimana fa era anche su Raidue nelle vesti di concorrente del reality show Pechino Express 2016. La vamp di Uomini e Donne finisce inoltre sempre al centro del gossip per la sua querelle storica con Gemma Galgani e con altre protagoniste del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5, riempendo pagine e pagine di riviste di cronaca rosa e giornali web.

Tina Cipollari - Foto: Facebook
Tina Cipollari – Foto: Facebook

Di recente Tina Cipollari è finita nel mirino anche della sexy protagonista del calendario 2017 senza veli di For Men Raffaella Modugno. La bellissima e affascinante protagonista del calendario 2017 di For Men ha praticamente annientato il chiacchierato e amatissimo personaggio recitato dalla vamp di Uomini e Donne durante un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. Raffaella Modugno ha accusato Tina Cipollari di essere falsa e stratega: “Non siamo mai state grandi amiche: la conoscevo già prima di fare il reality – ha rivelato Raffaella – ed era una persona piacevole da incontrare. Ma devo dire che laggiù ho incontrato un’altra donna, una furia. Da brava stratega ha giocato molto, mi ha provocata di continuo, facendo uscire il peggio di me. ma soprattutto sapeva che provocandomi sarebbe emerso il suo personaggio, voleva il litigio a tutti i costi. Ma chi è Tina Cipollari? Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo. Quando le telecamere sono spente è una persona buona – ha spiegato la modella -, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa”.

Ora la mamma vip e moglie di Chicco Nalli ha fatto un bilancio delle sue ultime esperienze tv a Tgcom24. Ha spiegato che la sua esperienza a Pechino Express è stata molto divertente ed entusiasmante: “Pechino mi ha arricchito molto, ma non ha cambiato il mio modo di vivere… Io sono da bosco e da riviera. Mi adatto ad ogni cosa…”. Per poi aggiungere: “Maria De Filippi è contentissima, ha guardato Pechino. Mi ha detto che ci avrebbe giurato che avrei fatto una bellissima figura, mi ha sottolineato che era felice per come sono uscita fuori, dice che sono fantastica…. D’altronde è stata proprio lei a incoraggiarmi a partecipare”.

Su Selfie e Uomini e Donne ha asserito: “A Uomini e Donne mi troverete sempre. A Selfie sono la Tina che siete abituati a vedere, è il mio personaggio”. Tina è davvero insuperabile e mitica!