Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne dopo Pechino Express sfoggia un nuovo look

Tina Cipollari di Uomini e Donne è tornata in Italia dopo la sua esperienza tv con il suo migliore amico, lo scrittore Simone Di Matteo, al reality show di Raidue, Pechino Express 2016. La nuova edizione del programma tv condotto da Costantino Della Gherardesca Pechino Express – Le civiltà perdute andrà in onda a partire da settembre fino a novembre 2016. Le riprese del reality sono state girate in Messico, Guatemala e Colombia. Dopo Pechino Express 2016, Tina Cipollari è molto dimagrita e ha cambiato look. La storica opinionista del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 ha cambiato acconciatura e ha mostrato il suo nuovo look ai fan in una foto condivisa con l’altro opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti su Instagram e Facebook. Lo scatto social è stato accompagnato dalla seguente didascalia sulla pagina social di Tina: “Il diavolo e l’acqua Santa”. Gianni ha invece scritto: “Aiuto è tornata. #tiamo #iloveyou”. Secondo molti fan ha copiato l’acconciatura della sua acerrima nemica e antagonista: la star del trono over Gemma Galgani.

Tina Cipollari e Gianni Sperti - Foto: Facebook
Tina Cipollari e Gianni Sperti – Foto: Facebook

La vamp di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Mio in cui ha parlato della sua esperienza a Pechino Express. “È stata un’esperienza positivissima – ha raccontato l’opinionista – sono stata una favola, ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si magnava e quindi… ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… insomma è anche un modo sano per dimagrire”.

L’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari ha poi svelato: “Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa”.

Alcuni mesi fa si erano diffuse diverse indiscrezioni sul suo presunto compagno di squadra a Pechino Express: dalla sua grande nemica Gemma Galgani al marito Chicco Nalli. A tal proposito, la vamp ha specificato: “Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi. Mio marito, per carità lascia perdere? Andarmelo a portare pure laggiù… no!”.

Fra poche settimane vedremo Tina Cipollari sia a Canale 5 che a Raidue. La grande attesa sta per finire…