Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne riceve una lettera dal marito Chicco Nalli

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha ricevuto una lettera dal marito Chicco Nalli. La vamp di Uomini e Donne era stata rimproverata dal marito quando lei era partita per la sua esperienza a Pechino Express 2016. La sorella dell’opinionista storica e famosa di Uomini e Donne aveva accusato Tina Cipollari di essere ingrata, severa e rigida nei confronti dei figli durante il periodo in cui la vamp aveva finito di girare le registrazioni del reality show di Raidue Pechino Express. L’ex corteggiatrice ed ex tronista aveva replicato duramente alla sorella Annarita, dicendole a chiare lettere: “Se Chicco Nalli ti piace così tanto, te lo potevi sposare tu“.

Tina Cipollari e Chicco Nalli - Foto: Facebook
Tina Cipollari e Chicco Nalli – Foto: Facebook

“Io non ho fatto commenti su cose che non mi riguardano – aveva scritto Tina su Di Più -, come hai fatto tu, mettendoti in mezzo tra me e Chicco. Tuo cognato per te è l’uomo più sexy del mondo, è perfetto, è simpatico, è un bravo padre, un marito eccezionale. Ma tu cosa ne sai? Ma hai visto che cosa ha combinato? Ma lo sai che i bambini ancora dicono che non li faccio respirare? Insomma, vi siete tutti alleati contro di me e vi meritereste tutti una parolaccia, ma vi dico solo di andare tutti a quel paese… E per quanto riguarda la tua adorazione per Chicco, se è così perfetta e ti piace tanto, te lo potevi sposare tu, no? Cara sorella – aveva concluso Tina Cipollari -, sappi che dovrai farti perdonare per avermi tradito, altrimenti meglio chiudere i rapporti”.

Ora Chicco Nalli ha scritto una nuova lettera pubblica su Di Più in cui ha invitato la moglie a ringraziare sua sorella perché l’ha aiutato molto durante la sua assenza, soprattutto a proposito della gestione della casa e dei figli. L’hair stylist ha cercato in poche parole di fare da paciere tra la moglie e la sorella Annarita… Come andrà a finire? Stay tuned!