Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne sfotte Gemma Galgani su Instagram

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha preso nuovamente in giro la grande protagonista del trono over Gemma Galgani su Instagram. E’ risaputo che tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non corra buon sangue…  Durante ogni puntata del trono over della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, Tina e Gemma si lanciano accuse reciproche e si attaccano senza alcun problema. Ora l’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram uno scatto molto ironico e pungente nei confronti della chiacchierate e famosa dama…

Tina Cipollari - Foto: Instagram
Tina Cipollari – Foto: Instagram

Nella foto social in questione, Tina Cipollari è nello studio di Uomini e Donne e mostra a tutti un manifesto con il viso di Gemma Galgani che piange e la scritta: “Cercasi uomo per donna allegra”. Il post social è stato accompagnato dai seguenti hashtag: chi cerca trova, chi trova un amico trova un tesoro e ogni riferimento è puramente casuale.

In un’intervista di qualche settimana fa al settimanale di gossip Nuovo, Tina aveva criticato Gemma per alcuni motivi: “Sono ormai sei anni che vediamo Gemma gironzolare nello studio perché non trova l’amore. Il suo problema è che si prende troppo sul serio, mentre io so essere decisamente più autoironica”. Siete d’accordo con la vamp?