Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne si è rifatta? Lei smentisce Striscia la notizia

Tina Cipollari di Uomini e Donne si è rifatta? La giurata di Selfie – Le cose cambiano è stata la protagonista di recente della rubrica Fatti e Rifatti del tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. Il filmato ha mostrato i vari cambiamenti della vamp di Uomini e Donne dal 2001, anno in cui fece il suo debutto nel famoso e popolare programma pomeridiano condotto dalla star tv Maria De Filippi, al 2016. L’opinionista storica del programma pomeridiano di Canale 5 ha guardato il video e ha poi replicato: “Ma avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito”. Rivolgendosi al pubblico ha poi chiesto: “Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento?”. Ha ringraziato il tg satirico di Antonio Ricci e ha poi asserito: “È un onore. Di certo non fanno vedere il mostro. Mostro da giovane. Mostro strada facendo. Quindi non ci può andare”.

Tina Cipollari – Foto: Facebook

L’ex concorrente di Pechino Express 2016 Tina Cipollari ha smentito categoricamente di essersi rifatta e ha poi affermato: “Ora sono più cicciotella, è normale. Sedici anni fa avevo molti chili in meno!”.

Nell’ultimo periodo la vamp di Uomini e Donne è finita nel mirino della sexy protagonista del calendario 2017 senza veli di For Men Raffaella Modugno. Perché? Dopo la finale di Pechino Express 2016, l’ex giocatrice di basket aveva fatto a pezzi Tina Cipollari in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv: “Lei è qualcuno solo a Uomini e Donne, fine! Credetemi, quando sta davanti alle telecamere recita un ruolo, del quale è anche molto stufa. Per questo la pagano e per questo lei continua a farlo. Quando le telecamere sono spente è una persona buona – aveva spiegato la modella -, che si lamenta sempre del suo personaggio. Vi dirò di più: è anche molto timida. Recita un ruolo per il quale è molto amata in tv, ma non è quella che vedete. È solo una falsa”. Alcuni giorni fa aveva rincarato la dose al settimanale Donna al Top: “Mi dispiace solo che quando abbiamo litigato sia andata in onda una piccola parte di quello che è successo e ovviamente a favore suo. Lei aveva sbagliato ed erano tutti dalla mia parte, ma non si è visto, mi ha rivolto delle accuse gratuite, non vere e così sono scoppiata, lei si è comportata davvero male. Ma stiamo parlando di Tina Cipollari?!?!”.

Finora Tina ha preferito non esprimere alcun commento o dichiarazione ufficiale. Come mai? Attendiamo fiduciosi la sua replica!