Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne stronca il nuovo tronista Oscar Branzani

Tina Cipollari di Uomini e Donne ha stroncato subito il nuovo tronista Oscar Branzani al debutto. La grande amica dell’attore Jonas Berami, Tina Cipollari, ha dato subito il suo particolare benvenuto al nuovo protagonista del trono classico della fortunata e famosa trasmissione di Canale 5. L’accoglienza per il giovane calciatore e imprenditore campano nato il 13 novembre 1989 a Napoli non è stata certamente delle migliori. Il centrocampista dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Barletta 1922., che è stato fidanzato in passato con la popolare fashion blogger Chiara Biasi,  è stato prontamente stroncata dalla vamp di Uomini e Donne e acerrima nemica di Gemma Galgani già durante il suo primo giorno di trono: “Io sono spontanea – ha dichiarato la moglie di Chicco Nalli a Maria De Filippi -, mentre lui lo fa per business. Magari adesso che è qui in televisione le cose andranno ancora meglio…”.

Tina Cipollari - Foto: Facebook
Tina Cipollari – Foto: Facebook

Oscar Branzani ha prontamente replicato alle accuse dell’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Non sono qui per questo, ho già la mia professione fuori. Sono alla ricerca dell’amore perché sono due anni che mi sono lasciato e non ho trovato nessuna…”. La controreplica velenosa dell’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari ha strappato sorrisi e applausi in studio: “Certo fuori è difficile trovarle, girano poche ragazze…”.

L’ex fidanzato di Chiara Biasi non si immaginava un’accoglienza così tiepida e al vetriolo da parte dell’ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tina Cipollari  e del pubblico.

Nella clip di presentazione, il neo tronista aveva parlato del suo lavoro e della sua donna ideale: “La gente si è iniziata ad appassionare a tutto ciò e lì ho capito che da un gioco poteva diventare una vera e propria professione. So che questa cosa in un programma televisivo potrà creare delle diffidenze iniziali, però sono sicuro che col tempo cambierete idea. Caratterialmente sono una persona abbastanza timida, però allo stesso tempo mi apro facilmente con le persone che amo. Essendo anche uno scorpione mi definisco anche un gran rompiscatole. Esigo molto da me stesso e dalla persona che amo. Nella mia vita sono stato innamorato solo una volta e quest’amore è stato molto importante per me”. Per poi aggiungere: “Sono andato a convivere subito dopo circa tre settimane, è durata tre anni ed è finita perché sono stato tradito. Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca, proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi. Nonostante questo ho voglia di innamorarmi. Di una donna mi colpisce principalmente il suo sguardo, i suoi occhi. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che abbia quel valore aggiunto e che mi possa dare quel qualcosa in più che io ancora devo trovare”.

E voi cosa ne pensate? Ha ragione Tina oppure è stata fin troppa acida e severa nei suoi confronti?