Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne: vita privata, marito, figli e priorità

Tina Cipollari è sicuramente uno dei personaggi più amati, chiacchierati, popolari, discussi e seguiti di Uomini e Donne. L’ex tronista ed ex corteggiatrice ha parlato di matrimonio, marito, figli e priorità nell’ultima intervista concessa al settimanale di gossip Top. La prossima concorrente di Pechino Express 2016 ha smentito ancora una volta i tradimenti del marito Chicco Nalli con alcune showgirl del jet set nazionale: dalle ex gieffine Sarah Nile e Veronica Ciardi fino alla modella cubana Lisandra Silva.

Tina Cipollari e Chicco Nalli - Foto: Facebook
Tina Cipollari e Chicco Nalli – Foto: Facebook

L’amatissima e famosa vamp di Uomini e Donne, che parteciperà al reality show di Raidue condotto da Costantino della Gherardesca insieme con un amico, ha smentito le voci relative alla crisi matrimoniale. “A casa mia non c’è nessun maremoto – ha sottolineato la prossima concorrente di Pechino Express 2016 -, non sono queste cose che fanno naufragare un matrimonio. Siamo felicemente sposati da 7 anni. Se c’è qualcuno che deve essere accusato, non può essere mio marito. Lui non ha bisogno di nessuna pubblicità. Veronica l’ho vista crescere, la saluto perché è un’amica di mia nipote. Con Sara sembravano due persone estranee senza nessun feeling. Per quanto riguarda Lisandra, l’ha già spiegato mio marito sui settimanali: hanno fatto un bagno in piscina dopo ore di lavoro”.

Al di là delle smentite dell’ex tronista e vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari, questi rumor sicuramente avevano turbato per un periodo la serenità e la stabilità della coppia vip del jet set nazionale… D’altronde conoscendo il carattere piuttosto forte e la personalità altrettanto determinata del volto noto del salotto tv pomeridiano di Canale 5 non sarà stato facile per entrambi superare queste voci di crisi. Come ha fatto la simpatica, divertente e popolare vamp di Uomini e Donne a superare tutto ciò? Grazie ai suoi tre figliMattias, Gianluca e Francesco. Loro sono la vera forza della storica opinionista di Uomini e Donne. Inutile dire che come per tanti personaggi famosi e non famosi, anche per Tina Cipollari la vera e unica priorità della sua vita è la famiglia.

Che tipo di mamma è? E’ dura, pignola, combattiva e in alcuni casi anche prepotente come a Uomini e Donne? No, anzi l’esatto contrario come ha rivelato il marito Chicco Nalli in una recente intervista: “Solo con i figli è meno dominatrice, con loro è più una chioccia, mentre io sono più duro, ma non troppo”.

E voi siete contenti di vederla come concorrente al reality show di Raidue, Pechino Express 2016?