Quantcast

Tina Cipollari di Uomini e Donne vs Gemma Galgani: “Si è rifatta”

Tina Cipollari di Uomini e Donne si è scagliata nuovamente contro la dama del trono over Gemma Galgani dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo. Dopo gli attacchi pesanti del marito Chicco Nalli e di sua sorella Annarita, la vamp di Uomini e Donne ha sferrato un attacco micidiale nei confronti della chiacchierata e popolare dama torinese. “Si è fatta tutti i ritocchi – ha dichiarato la concorrente di Pechino Express 2016 -, ma non vi ricordate di com’era quando è arrivata a Uomini e Donne? Era un’altra. Arrivò la prima volta con le ballerine e il tailleur, stretta in una mise da noiosa signora di provincia. Adesso viene in trasmissione ed esibisce spacchi e tacchi vertiginosi. Non solo il volto è cambiato, è proprio un’altra Gemma. Ma io mi chiedo: qual è la vera Gemma?”.

Tina Cipollari - Foto: Instagram
Tina Cipollari – Foto: Instagram

Non vede di buon occhio il flirt in corso tra la dama di Uomini e Donne Gemma Galgani e il corteggiatore Marco. La vamp ha infatti dichiarato a Nuovo: “Gemma non si smentisce mai. Anche in questo caso ha trovato il modo per far parlare di sé. Chiaramente la sua è una mossa strategica. La settimana prima piangeva a dirotto per Giorgio, poi ha visto Marco e subito è scoppiata la passione. Un dubbio verrebbe a chiunque […] Si è ricordata di quando, con il suo amato Giorgio – ha proseguito Tina Cipollari -, raccoglieva le more in campagna. E giù lacrime. Se ogni volta che parla di lui si mette a piangere, significa che nel cuore ha ancora George. E, nonostante ciò, dopo una settimana si presenta con questo nuovo fidanzato? Per me è tutta una messinscena. Non dovete crederle. Io, che dico sempre la verità, non sopporto più questa pantomima […] Ma non parliamo delle contraddizioni in cui incappa di continuo. Prima Marco era per lei solo una conoscenza, poi è diventato fidanzato. Prima ha detto che non si erano baciati e poi ha cambiato versione. Non mi convince per niente”.

Per poi sferrare l’ultimo attacco alla sua grande nemica: “Fa la gatta morta: sgrana gli occhi come una diva del cinema muto e ti rapisce con lo sguardo di Cleopatra. Io non credo nel sentimento di lui – ha fatto notare la famosa e amatissima vamp di Uomini e Donne – Posso credere che lei si sia invaghita, visto che si invaghisce di chiunque. Basta che le dicano buongiorno e per lei è amore vero”.

Il duello Tina Cipollari-Gemma Galgani continua…