Quantcast

Tina Cipollari vs Gemma Galgani: “E’ da 7 anni che cerca l’amore a Uomini e Donne”

Tina Cipollari ha criticato la sua acerrima nemica Gemma Galgani durante un’intervista rilasciata al settimanale Donna Al Top. La vamp di Uomini e Donne e la chiacchierata dama del trono over di Uomini e Donne sono in guerra da diversi anni e si sono scontrate duramente anche in altri programmi tv, tra cui Selfie – Le cose cambiano. La moglie di Chicco Nalli ha dichiarato alla rivista: “A divertirmi sono soprattutto gli ospiti, che cambiano ogni volta e rendono unica ogni puntata. Gemma è meglio che la mettiamo sul piano divertente visto che dopo 6 – 7 anni è ancora con noi a cercare l’uomo della sua vita”.

Tina Cipollari di Uomini e Donne – Foto: Facebook

L’ex concorrente di Pechino Express 2016 Tina Cipollari ha poi espresso la sua opinione sui corsi di seduzione condotti da un altro protagonista del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere Giorgio Manetti. “So che Giorgio tiene questo corso – ha detto la vamp – ma credo che dovrebbero parteciparvi tutte quelle donne che non sanno come fare a trovare l’anima gemella. Io personalmente non vi parteciperei mai perché so bene come sedurre un uomo, per cui non ho bisogno di lezioni”.

Quali sono le armi di seduzione della storica, famosa, irriverente e chiacchierata opinionista di Uomini e Donne? “La simpatia – ha detto Tina – Cerco sempre di catturare la mia preda entrando in contatto con lei lentamente, con il mio modo di fare e la mia ironia”.

La moglie dell’hair stylist Chicco Nalli ha partecipato al programma tv della star Simona Ventura, Selfie, come giurata. Ma lei che cosa si rifarebbe o che cosa migliorerebbe del suo aspetto fisico ed estetico? “Ad essere sincera – ha confessato la vamp -, l’unica cosa che vorrei cambiare riguarda il mio peso. Vorrei perdere quei chili in più che vanno e vengono e che ho messo su durante le mie tre gravidanze, soltanto questo, perché il resto tutto sommato mi va bene, non avendo difetti fisici tali da farmi vivere male la mia vita…”.

Qualche settimana fa Chicco Nalli ha smentito categoricamente e seccamente la crisi di coppia con la storica e famosa vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari durante un’intervista rilasciata a Eva Express. L’hair stylist dei vip ha asserito che la sua storia matrimoniale con la giurata del programma di Canale 5 Selfie – Le cose cambiano procede a gonfie vele. “Non c’è mai stata la crisi con Tina – ha detto Chicco – Ne hanno parlato e continuano a farlo ancora tutti i giornalisti, ma sono state dette solo bugie. Lo dimostrano i fatti. Stiamo ancora insieme, stiamo crescendo i nostri figli e facciamo tutto insieme. Sempre uniti. Quindi di quale crisi stiamo parlando?”.