Quantcast

Tina Cipollari “Jonas Beramì è il tronista migliore”

jonas-berami

Tina Cipollari è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne anche se presto potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi. La vulcaninca opinionista in una recente intervista ha smentito le voci di crisi con suo marito, l’ hair stylist Chicco Nalli “Sono anni che insinuano cose che non esistono, ma io lascio parlare” ha spiegato Tina “Le persone dovrebbero pensare alla propria vita, non a quella degli altri”.

Tina Cipollari e i tre tronisti

Tina ha soprattutto espresso il suo giudizio sui tre nuovi tronisti: Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea CerioliI nuovi tronisti mi sembrano puliti e sinceri” ha detto, stessa cosa però non vale per i corteggiatori e le corteggiatrici “La troppa sicurezza e la gelosia, in un tronista invece la falsità e giocare con i sentimenti delle ragazze”

Tina Cipollari “Jonas Berami è il mio preferito”

Fra le sue coppie preferite quella formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto “Cristian e Tara mi hanno commosso ultimamente” ha detto mentre il suo tronista preferito è Jonas Berami “Quest’anno il programma mi sembra più frizzante. La Spagna con i suoi colori variopinti ha reso l’atmosfera più caliente”.

Infine Tina si è definita “Vera, schietta, esuberante e libera” chiarendo anche di essere un po’ gelosa “Quanto basta, come gli ingredienti di un perfetto dolce”.