Quantcast

Tinì smaschera Gemma Galgani: “Hai sempre parlato male di Nicola, vuoi incastrare Riccardo”

Tinì ha smascherato la famosa e chiacchierata dama torinese del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, poiché a suo dire ha sempre parlato male di Nicola Vivarelli, meglio conosciuto con lo pseudonimo Sirius, e pertanto vorrebbe incastrare Riccardo. Quest’ultimo, infatti, ha dimostrato alla redazione di non aver mai preso in giro la dama torinese e di non averle inviato messaggi compromettenti come lei invece sostiene ostinatamente.

Gemma non si è data pace. Il rifiuto del cavaliere Riccardo l’ha toccata nel profondo, forse anche a causa delle delusioni ricevute nelle ultime settimane nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere ha ammesso di non aver provato sensazioni d’attrazione per lei, mentre la Galgani ha ribadito di aver creduto che ci potesse essere qualcosa di più anche a causa dei messaggi che lui le ha inviato. Così, Riccardo ha mostrato alla redazione le chat incriminate e si è scoperto che questi messaggi non sono mai stati scambiati.

L’opinionista del dating show di Maria De Filippi, Tinì, si è scagliata contro Gemma, tra gli applausi del pubblico, accusandola di mettere in atto una strategia volta a mettere in cattiva luce gli uomini che non vogliono più approfondire la sua conoscenza, tirando in ballo altri che invece hanno avuto una relazione con lei.

Gemma è andata su tutte le furie e ha dichiarato di aver parlato male di Nicola in passato poiché delusa, ma di non aver mai pensato male di lui e del loro breve flirt. Isabella ha preso le difese di Gemma dal momento che, secondo lei, è impossibile che Riccardo sia uscito con la dama per sperimentare e si sia accorto dopo di non provare attrazione, pertanto ha giocato con la popolarità della torinese.

E voi che cosa ne pensate? Stay tuned per saperne di più!