Quantcast

Tiziano Ferro canta Perfect di Ed Sheeran per gli auguri natalizi ai fan

Tiziano Ferro in pigiama ha cantato Perfect di Ed Sheeran dalla sua stanza da letto per degli auguri natalizi davvero speciali e magici ai fan. Perfect di Ed Sheeran è una delle canzoni più ascoltate, scaricate e cliccate del 2017. Non a caso la Official Charts Company ha decretato che la posizione numero uno delle vendite natalizie in Gran Bretagna se lo è assicurato il cantautore britannico con Perfect. Il celebre artista di Shape of youCastel on the hill e How would you feel ha commentato la notizia dicendo: “È un sogno che diventa realtà”.

tiziano-ferro
Tiziano Ferro – Foto: Facebook

Dopo una partenza in sordina, il pezzo ha scalato le classifiche mondiali (Italia compresa) guadagnandosi la prima posizione praticamente ovunque. Fra i pesi dove il singolo ha raggiunto la numero uno c’è anche il Regno Unito, paese d’origine di Ed Sheeran dove la cima della classifica natalizia è praticamente una benedizione. Il cantante britannico, a proposito, ha ringraziato i suoi fan con uno speciale post Instagram.

Per quanto riguarda la star musicale italiana Tiziano Ferro, che è stata di recente assolta dall’accusa di reati fiscali con formula piena perché il fatto non sussiste, ha pubblicato sui social un video che lo immortala nella sua “cameretta” della casa di Latina, la città in cui è nato, mentre intona il brano “Perfect”.

Come specificato dall’artista su Facebook, la cover di quest’anno è una sore throat version, cioè una versione con la gola secca. Evidentemente i malanni di stagione hanno colpito anche l’interprete di Xdono, che a “quattro, cinque giorni da Natale” ci ha comunque deliziato con un karaoke di tutto rispetto.

Il post social del geniale cantante italiano Tiziano Ferro è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Non è stato facile ma il mal di gola non mi ha fermato! Grazie per aver scelto questa meravigliosa canzone. You voted: you got it! Auguri! Merry Xmas Feliz Navidad”.