Quantcast

Tom Daley e Dustin Lance Black genitori: è nato il piccolo Robbie Ray

Tom Daley e Dustin Lance Black sono diventati genitori per la prima volta tramite maternità surrogata. Il 27 giugno scorso è nato il piccolo Robbie Ray. La bellissima notizia è stata annunciata dal campione di nuoto britannico e dal vincitore del Premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale nel 2009 per Milk mediante un messaggio pubblicato nella sezione annunci del Times. Ieri hanno condiviso il primo scatto social del baby vip sui rispettivi profili social.

Tom Daley e Dustin Lance Black con il piccolo Robbie Ray – Foto: Instagram

Il tuffatore inglese campione del mondo nella piattaforma da 10 metri nel 2009 ai Mondiali di Roma ha voluto chiamarlo come il padre, scomparso nel 2011. Hanno espresso tutta la loro gioia e felicità per avere coronato il loro sogno d’amore mediante questo dolcissimo e tenero scatto social.

Tom Daley e Dustin Lance Black, dopo essersi uniti in matrimonio il 6 maggio 2017 mediante una cerimonia nuziale molto riservata e privata in una dimora novecentesca a Plymouth in Gran Bretagna, hanno scelto di ricorrere a una madre surrogata, che ha portato avanti la gravidanza negli Stati Uniti.

Tom e Dustin hanno donato il loro liquido seminale, ma non hanno voluto sapere chi sarebbe stato il padre biologico. I due, del resto, non hanno mai fatto mistero di volere una famiglia numerosa: «La prossima volta faremo al contrario».

Ora il campione britannico di nuoto dopo aver vinto a Rio de Janeiro due medaglie di bronzo, nella gara individuale e in quella sincro, ha deciso di voler rallentare: «Tuffarmi non è più la mia priorità, adesso c’è mio figlio».

Congratulazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto al piccolo Robbie Ray anche da parte della nostra redazione!