Quantcast

Tom Hardy è diventato di nuovo papà

Tom Hardy è diventato di nuovo papà. La moglie del 41enne attore britannico, l’attrice Charlotte Riley, ha partorito un maschietto. L’attore che tornerà ad interpretare il ruolo di Eddie Brock, il sexy motociclista e reporter di Venom 2 (sequel di Venom, cinecomic che presto entrerà in produzione, diretto da Ruben Fleischer), è al settimo cielo.

Tom è diventato papà per la terza volta il 18 dicembre scorso, anche se lui e sua moglie Charlotte hanno tenuto segreta la nascita del piccolo. Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal tabloid britannico The Sun che ha citato una fonte molto vicina alla coppia vip: «Sono al settimo cielo per questo nuovo arrivo in famiglia. Gli amici dicono che già somiglia a Tom. Hanno vissuto le festività in riservatezza. Avevano bisogno di abituarsi e adattare le loro esigenze a quelle del neo arrivato».

Hardy ha avuto un figlio dall’ex fidanzata Rachael Speed: Louis Thomas nato nel 2008. Nel 2009 ha incontrato e conosciuto Riley sul set della miniserie The Take – Una storia criminale. Da allora i due non si sono mai separati.

Nel 2010 il fidanzamento, il 4 luglio 2014 le nozze, nel 2015 la nascita di una bimba e ora un altro maschietto.

Congratulazioni!