Tommaso Scala a Flavia “Rimaniamo amici”

Tommaso-Scala-e-Flavia-Fiadone

Tommaso su DiPiù scrive una lettera a Flavia Fiadone, la ragazza che aveva scelto a Uomini e Donne quando era tronista nel programma, e le chiede di rimanere amici “Cara Flavia, restiamo amici” ha scritto Tommaso Scala, ex tronista partenopeo chiedendo alla corteggiatrice di instaurare un rapporto “pacifico di stima e di affetto e perché no anche una bella amicizia”.

Tommaso Scala a Flavia “Rimaniamo amici” – la lettera commovente su DiPiù

“Sai che sono una persona schiva, ma sento il bisogno di scriverti” ha spiegato Tommaso Scala a Flavia Fiadone “Ora mi piacerebbe voltare pagina, superare tutto e restare in contatto con te. Mi piacerebbe che tra noi rimanesse un rapporto pacifico di stima e di affetto. E perché no, anche una bella amicizia. Se così non fosse ti auguro tanta felicità”.

Tommaso Scala a Flavia “Rimaniamo amici” – la risposta di Flavia Fiadone

Secca la risposta di Flavia Fiadone che ha risposto per le rime al suo ex fidanzato e tronista con il quale si lasciò pochi giorni dopo la scelta “Tra noi non può nascere un’amicizia perché non ne vedo il motivo: ho già accanto tante persone che mi vogliono bene e non ho certo bisogno di Tommaso. Mi ha fatto soffrire troppo e adesso voglio solo cancellarlo dalla mia vita definitivamente”.

Tommaso Scala a Flavia “Rimaniamo amici” – ma Flavia lo fredda “Era geloso del mio ex”

Secondo Flavia lei e Tommaso Scala si sarebbero lasciati perchè lui era geloso del suo ex “E’ bastato che Tommaso lo venisse a sapere perché tra noi si scatenasse una lite furibonda: lui era convinto che lo avessi tradito, io ho negato tutto, ma lui non mi ha creduto e questo ha, certamente, è stato uno dei motivi del nostro distacco. Dopo questo episodio, sono iniziate a circolare voci su una mia presunta storia con questo mio ex ma tra noi non c’è nulla”.