Quantcast

Tommaso Scala “Dedica d’amore a Napoli”

Tommaso-Scala-8

Tommaso Scala pubblica su Instagram una dedica alla sua città, Napoli, con una serie di foto “A Napoli ognuno vive in una inebriata dimenticanza di sé. Accade lo stesso anche per me” ha scritto Tommaso Scala “Mi riconosco appena e mi sembra di essere del tutto un altro uomo. Ieri pensavo: “O eri folle prima, o lo sei adesso”. La “napoletanità” è una cosa unica. È chiaro che ogni città ha un suo calore, Napoli ce l’ha ma in maniera diversa, questa città vive le cose in maniera passionale, con un amore diverso da tutti gli altri. Napoli è tante cose, e molti sono i motivi per cui la si può amare o meno, ma soprattutto Napoli per me è il cuore d’Italia”.

Poco dopo l’ex tornista di Uomini e Donne ha scritto “La gente cattiva lasciamola parlare ………. A voi tutti auguro un buon fine settimana e che la vita vi possa sorridere sempre e come dice un detto nautico NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER IL MARINAIO CHE NN SA DOVE ANDARE vi abbraccio tt Tommy”.

Riguardo a Flavia Fiadone, la ragazza che aveva scelto, ha scritto “La nostra storia può dirsi conclusa. Abbiamo anche provato a risentirci e a rivederci. Ma abbiamo capito che non era il caso di andare avanti” raccontando di non essersi pentito di aver scelto Flavia “Quella di Flavia è una scelta che ho fatto con il cuore, a prescindere da come sia andata a finire. Tornando indietro, rifarei la stessa cosa. Anche perché, non avrebbe avuto senso scegliere una donna che mi attirava all’80 per cento, quando ce n’era un’altra che mi piaceva al 100 per cento”.