Quantcast

Tommaso Scala “Faccio serate anche senza Flavia”

images

Tommaso Scala torna a parlare su Instagram della sua storia con Flavia Fiadone e della sua esperienza a Uomini e Donne “Ciao ragazzi vi leggo sempre” ha scritto sui social l’ex tronista di Maria de Filippi “a me dispiace come sia andata ma purtroppo due persone anche se si piacciono non è detto che si vogliano, a volte non riesco a capire solo perché le persone non credono a tutto ciò e non apprezzano la sincerità, eppure si poteva portare avanti la storia ma a che pro? A me dopo l’esperienza del trono restano solo infinite emozioni e piacevoli sensazioni e il calore che mi avete sempre dimostrato, alla fine tutto ha un inizio e una fine, la vita non cambia”.

“Io le mie serate e le altre cose le faccio anche senza Flavia. Io il mio lavoro ce l’ho, non mi manca niente. Ripeto, la mia esperienza è stata magnifica ma non si vive di serate e giornali” ha poi scritto Tommaso che è stato più volte accusato di aver scelto Flavia solo perchè puntava alle serate in discoteca e ai guadagni facili.

“Cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati” avevano scritto i due qualche tempo fa raccontando di essersi riavvicinati dopo tanti litigi “Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi”