Tommaso Scala “Flavia Fiadone è falsa”

flavia_fiadone_45

Tommaso Scala, dopo la rottura improvvisa con Flavia Fiadone attacca l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne “Flavia continua con la sua versione facendo passare me per il carnefice di tutto ciò addirittura volendomi querelare, ma in base a cosa? La nostra ultima conversazione, tutta registrata, più volte lei ha smentito e poi confermato tutte le cose che le chiedevo che mi erano state riferite da una persona molto vicina al suo fidanzato, già il fatto che una persona nasconda al suo “fidanzato” ufficiale IO il sentirsi con sms con incontri furtivi dove dichiarava poi l intenzione del volersi rivedere, ma la cosa più grave il fatto di dire ad una persona in maniera anticipata ” se Tommy non viene qui per il mio compleanno lo lasciò”. Quindi tutto bello e preparato. Cose tutte registrate nelle telefonate” ha detto Tommaso.

“Poi accusa il non vederci soltanto per il fatto che io lavoravo in continuazione, strano anche quando e’ stata ospite giorni a casa mia ha poi riferito ad altre persone di essere stata male a Napoli che io frequento tutta gente di Merda e che a lei non piaceva niente, ma io da gran signore l ho trattata da regina, e poi alle mie telefonate ha continuato in maniera rocambolesca a arrampicarsi agli specchi ritelefonando in continuazione alle persone che io mettevo in causa minacciandole di andare sotto casa loro”

“Questa e’ l angioletto di Flavia??? Io non ho niente da nascondere tanto ho ogni conversazione registrata dove lei in continuazione cadeva in contraddizione, il fatto che poi io in maniera carina rispondevo alle persone con Flavia tutto ok era solo per tutelare lei e non farla cadere in questa figura barbina, ancora una volta ho cercato di andarle incontro e tutelarla ma alla fine il messaggio che lei mi ha scritto rende chiara la situazione che lei aveva tutto preparato”.