Quantcast

Tommaso Scala e Flavia Fiadone fanno pace

images

Dopo tanti litigi e accuse, Flavia Fiadone e Tommaso Scala sembrano aver fatto pace. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono incontrati in questi giorni e si sono chiariti “Ciao ragazzi! Volevamo separatamente, ma di comune accordo ringraziarvi dell’affetto e del calore che ci avete sempre dimostrato e che ci dimostrate tutti i giorni” hanno scritto in un comunicato “Infatti cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori ci siamo incontrati, chiariti e spiegati”.

“Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi. Grazie a tutte le persone che ci hanno compreso perché forse si sono immedesimati nella vita reale e anche quelle che possono aver espresso il loro parere in maniera costruttiva. Abbiamo anche accettato i giudizi negativi, come è giusto che sia senza ribattere”

Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti. Per questo abbiamo deciso di restare in rapporti civili e pacifici. Grazie di cuore per l’affetto dimostrato, durante il programma e dopo, ve ne saremo sempre grati e non ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarvi ! Un bacio a tutti ! Tommaso, Flavia“.