Quantcast

Tommaso Scala “Ho lasciato Flavia perchè mi tradì”

Tommaso-Scala

Tommaso Scala si confessa nella trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada Miceli, e racconta particolari scottanti della sua storia d’amore con la corteggiatrice Flavia Fiadone, che lui ha raccontato di aver lasciato perchè lei l’avrebbe tradito con il suo ex, che si chiama Daniele.

Tommaso Scala “Flavia Fiadone mi tradì”

“La cosa sconvolgente è che poi le persone hanno vessato su di me, sono stato il carnefice di tutto ciò” ha raccontato Tommaso Scala “Se questa storia non è stata vera (quella del presunto tradimento ndr) perché dopo poche settimane che avevamo litigato per questa cosa uscì una fanpage con il nome di questa persona?” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne.

“Ad oggi pensi ancora che Flavia ti abbia tradito?” ha chiesto poi la conduttrice a Tommaso Scala “Francamente si!” ha rivelato l’ex tronista di Maria De Filippi “Alla fine ci sta, il programma è quello che è, bellissima realtà e tutto vero, ma questo ne fa parte. Uno va avanti, dice “Non era per me”. La verità la so, mi è stata detta proprio dalla persona (Flavia), quindi va bene così”.

Tommaso Scala ha una nuova fidanzata

Tommaso ha poi rivelato di avere una nuova fidanzata “Oddio, c’è una ragazza. Ma non a tutti piace la TV o il mondo dello spettacolo. Possiamo dirlo, c’è una ragazza che non lavora nello spettacolo. E’ di Napoli, perché ragazzi “Mogli e buoi dei paesi tuoi””.