Quantcast

Tommaso Scala “Non mi pento di aver scelto Flavia”

images

Dopo la rottura con Flavia Fiadone, Tommaso Scala torna a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne “La nostra storia può dirsi conclusa. Abbiamo anche provato a risentirci e a rivederci. Ma abbiamo capito che non era il caso di andare avanti” raccontando di non essersi pentito di aver scelto Flavia “Quella di Flavia è una scelta che ho fatto con il cuore, a prescindere da come sia andata a finire. Tornando indietro, rifarei la stessa cosa. Anche perché, non avrebbe avuto senso scegliere una donna che mi attirava all’80 per cento, quando ce n’era un’altra che mi piaceva al 100 per cento”.

“Sono aperto a tutto” ha detto Tommaso Scala parlando di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne “La mia esperienza a Uomini e donne mi ha insegnato a non essere una persona chiusa nei confronti dell’amore. Non che io stia cercando necessariamente una dolce metà: se arriva, arriva”.

Anche se per ora non pensa di tornare a Uomini e Donne “Non credo. Terminata la mia esperienza a Uomini e donne, ritengo si sia concluso un ciclo. Certo, poteva finire in modo migliore ma, nonostante questo, sono soddisfatto di questa mia avventura televisiva”.