Quantcast

Tommaso Scala parla di Teresa Cilia

teresa-cilia

Tommaso Scala in un’intervista parla della nuova tronista Teresa Cilia, con la quale aveva avuto in passato una storia d’amore proprio negli studi di Uomini e Donne durante il Trono Under “La vedo bene! Teresa è forte, carina, intelligente, determinata e tenace” ha spiegato Tommaso Scala che nel programma di Maria De Filippi è stato anche tronista scegliendo Flavia Fiadone “Credo che sarà un’ottima tronista.

Tommaso Scala parla di Teresa Cilia “Non torno a Uomini e Donne per corteggiarla”

Tommaso Scala ha poi smentito le voci secondo le quali sarebbe tornato a Uomini e Donne per corteggiare la bella Teresa Cilia, con la quale aveva avuto una relazione in passato “Sarebbe come ricominciare tutto da zero ma non penso che le persone possano cambiare” ha detto Tommaso Scala “Io e Teresa abbiamo provato già a stare assieme ma non è andata: non credo abbia senso riprovarci” ha concluso.

Tommaso Scala parla di Teresa Cilia – il suo uomo ideale

Tommaso Scala ha poi descritto l’uomo ideale per Teresa Cilia “Probabilmente uno che sia opposto a me. Io e lei siamo molto simili: ha bisogno di una persona che la compensi: io sono fumantino mentre accanto a lei vedo bene un ragazzo tranquillo, pacato, calmo” ha rivelato Tommaso che si è rivolto ai corteggiatori “Ragazzi, con lei è dura… proprio dura. Fidatevi! Per cui… che dirvi? Divertitevi e auguri!”. Infine un consiglio a Teresa “Di essere sempre se stessa, di non preoccuparsi di cio’ che dice la gente, di essere onesta e di non prendere in giro nessuno”.