Tony Colombo e la moglie Tina litigano dopo 3 mesi di matrimonio: lei scappa di casa, lui lancia un appello

Tony Colombo e la moglie Tina hanno litigato animatamente dopo 3 mesi di matrimonio. Dopo le nozze super trash e chiacchieratissime del 33enne cantante palermitano neomelodico con la vedova del boss Gaetano Marino, Tony e Tina finiscono nuovamente al centro del gossip perché il loro matrimonio sarebbe ormai a un passo dal capolinea.

Tina Rispoli e Tony Colombo – Foto: Facebook

La signora Tina Rispoli è scappata di casa in seguito all’ennesima discussione a causa dell’eccessiva gelosia del cantante ed ex concorrente di Ballando con le stelle, Tony Colombo.

Su Instagram Story ha lanciato un vero e proprio appello a Tina: “Sto veramente male. Aiutatemi a fare pace, Tina è molto orgogliosa”, ha scritto. E ancora: “Volevo invecchiare con te, ma non l’hai voluto. Ora voltiamo pagina”.

La separazione della coppia appare sempre più vicina. Anche Tina ha infatti pubblicato frasi e foto ambigue, che farebbero pensare a una rottura definitiva. I follower sono però convinti che si tratti di una trovata pubblicitaria per promuovere “A’ gelosia“, il nuovo disco del cantante. Ipotesi smentita dall’artista palermitano: “State sereni perché è un litigio tra marito e moglie”.