Quantcast

Top Gun2: Ed Harris e Jon Hammsi uniscono al cast

Fervono i preparativi per il sequel di Top Gun2 previsto nei cinema a stelle e strisce il 21 luglio 2019 e, oltre a Tom Cruise, il cast si arricchisce di due attori del calibro di Ed Harris e Jon Hamm.

Ed Harris e Jon Hamm- foto mypalmbeachpost.com

L’inizio delle riprese del secondo capitolo della pellicola che 33 anni fa rese celebre Tom Cruise al grande pubblico sono previste per settembre a San Diego sotto l’occhio attento di Joseph Kosinski .

Top Gun2, oltre alla partecipazione di Tom Cruise, vedrà il ritorno di Val Kilmer nei panni di Iceman mentre Miles Teller interpreterà il figlio del defunto Goose e Jennifer Connelly sarà la protagonista femminile che sostituirà Kelly McGillis.

La notizia dell’entrata nel progetto di Jon Hamm e Ed Harris, purtroppo, non è ancora corredata del ruolo che rivestiranno all’interno della trama ambientata in un tempo in cui i piloti comandano droni e aerei teleguidati.

Il contributo interpretativo del celebre attore della serie tv Mad Men e l’interprete della criptica serie Westworld rappresenterà un valore aggiunto a una pellicola che promette di competere con il progetto originale che incassò oltre 350 milioni di dollari.