Quantcast

Torna Di Martedì su La7 e ospita Giannini

Stasera torna il programma di approfondimento politico Di Martedì, con Giovanni Floris, e questa volte l’ospite speciale (fisso) sarà Giannini. Una specie di “vendetta” nei confronti di Rai Tre? Giannini, infatti, fino all’anno scorso conduceva Ballarò, in netta concorrenza con Floris.

125300576-60c74d66-6a75-4d8a-a51a-d2703df3eb67

Primo ospite di stasera sarà Bersani. E Maurizio Crozza? «Resterà sicuramente fino a dicembre. Spero che rimanga per tutta la stagione» dice Floris. Ricordiamo infatti che Crozza sta per “volare” al canale Nove con il suo programma di comicità.

«Noi continueremo a proporre le notizie e gli approfondimenti con le nostre caratteristiche: la chiarezza, il rigore nell’affrontare i temi. L’anno scorso è stato apprezzato il tentativo di aver allargato il raggio dell’informazione» ha affermato Floris. «Non abbiamo inventato niente di nuovo, l’abbiamo solo trasferito in televisione. Cerchiamo di impaginare tanti temi perché dobbiamo riempire molto tempo, l’abbiamo preso come un vantaggio. Ci riproveremo quest’anno. Siamo molto contenti della nostra crescita. Cercheremo di interessare sempre più persone. La differenza la fa l’approccio. Tratteremo i temi con serietà, onestà e lealtà. Questo porta ad avere nel programma un po’ di originalità. Insisteremo su questo».