Quantcast

Tornano i CinemaDays, biglietti a 3 euro

Dall’11 al 14 aprile tornano i CinemaDays, un’importante iniziativa di tutti i cinema italiani per staccare biglietti a soli tre euro. È d’obbligo dunque sapere almeno quali sono i film in sala: sicuramente c’è anche qualcosa che fa per voi.

cinemadays-750x391

Lo scorso anno l’iniziativa è stata un successo (1.800.000 biglietti venduti in soli 4 giorni); ricordiamo che tutti i biglietti costeranno solo 3 euro (5 euro per i film in 3D). In pochi giorni sono già oltre 2.500 gli schermi che in tutta Italia hanno aderito all’iniziativa. Ricordiamo che saranno presenti in sala tre film italiani in uscita il 7 aprile: Veloce come il vento e Troppo napoletano (01 Distribution) e L’età d’oro (Bolero Film), e avranno al loro fianco Grimsby – Attenti a quell’altro (Warner Bros), Il cacciatore e la regina di ghiaccio (Universal), Victor Frankenstein (20th Century Fox), Mister Chocolat (Videa) e Una notte con la regina (Teodora).

Sul sito www.cinemadays.it e sui canali social, con l’hashtag #cinemadays, sarà possibile consultare l’elenco completo degli aderenti e tutte le informazioni sull’evento.

Inoltre c’è una buona notizia: quest’anno per la prima volta i CinemaDays avranno due edizioni, una in primavera e una in autunno.