Quantcast

Totti e il sesso “Ho fatto l’amore a 12 anni”

Russell Crowe Official Invite From City Of Rome: Colosseum Award Ceremony

Francesco Totti si confessa in un’intervista rilasciata alla Gazzetta delleo Sport in cui parla di calcio… e non solo. Tante infatti sono state le dichiarazioni del numero 10 della Roma sul sesso, fra la prima volta che ha fatto l’amore a quella sera in cui andò “a mignotte”. Vediamo allora alcuni fra gli stralci più importanti dell’intervista del Pupone “Al primo bacio sei giovane.” ha rivelato Totti “Lo dai perché vedi gli altri che baciano, non è che trasmetti passione o amore. Non sei manco capace a darlo.” ha raccontato “Il gol invece lo hai sempre sognato, io preferisco il gol. E poi il bacio avevo 12, no, 10 anni. A quell’età non capisci niente”. Anche per quanto riguarda il sesso Totti è stato abbastanza precoce “Be’, a 12 ho fatto l’amore per la prima volta. A Tropea, con una ragazza romana che aveva 17 anni”.

Il pupone ha anche dichiarato di essere andato con prostitute in passato “Fosse per me” ha confessato “riaprirei anche le case chiuse, almeno ci sarebbe la certezza dell’igiene”. Sull’omosessualità invece ha le idee chiare “Guardi, io gay qui non ne ho mai conosciuti, ma credo che non sia pronto né il calcio e neppure l’Italia in generale. È triste forse, ma è così.” Riguardo al futuro dei suoi figli Totti ha dichiarato che non gli dispiacerebbe se Chanel sposasse un calciatore, mentre spera che suo figlio non scelga questo mestiere “Se si dimostrerà bravo sarò contento, ma spero di no. Avere il cognome Totti sarà un’ossessione. Mi auguro faccia il tennista, così quando smetterò di giocare userò il tempo facendogli da manager.”

Recentemente Totti aveva anche annunciato di voler continuare a giocare a calcio fino ai 40 anni. “Lo spero” ha confessato interrogato dal giornalista “la prossima settimana arriverà il presidente Pallotta a Roma e ne parleremo direttamente. Comunque mi fa piacere che la società mi stia mostrando fiducia” ha spiegato “non è giusto che gente che ha dato tanto venga accantonata.
Spero di essere l’eccezione alla regola”.