Quantcast

Totti star del Grande Fratello Vip: esce Antonella Mosetti

Grandi colpi di scena per la sesta puntata del “Grande Fratello Vip”: star della serata è stato senza dubbio Francesco Totti, che a sorpresa ha visitato i concorrenti, regalando un  vero e proprio show tra giochi, battute e selfie.

Ilary Blasi e Francesco Totti - Foto: Instagram
Ilary Blasi e Francesco Totti – Foto: Instagram

Francesco Totti è entrato in studio con una valigia, ha salutato la moglie Ilary Blasi e poi è entrato nella Casa. “E’ un fan del Gf e mi ha chiesto di raccomandarlo”, afferma la Blasi. Valeria Marini si scusa per lo screzio dei giorni scorsi con Elenoire. Bettarini continua a dare ragione alla Casalegno. Il clima è abbastanza teso tra tutti i concorrenti…

Ilary intanto annuncia che la prima vip salva è Laura Freddi. Ad aprire la busta che contiene il nome del nominato è invece Valeria Marini, che legge ad alta voce: a dover abbandonare la Casa è Antonella Mosetti, con oltre 2 milioni e mezzo di voti.  che è felicissima. A questo punto arriva Totti, che si accorge subito che il clima non è molto sereno. Valeria invece, mandata al voto con Bosco, riesce a spuntarla. Addio a Bosco, dunque. In nomination finiscono la Marini e Mariana Rodriguez.