Quantcast

Toy Story 4: Keanu Reeves entra nel cast dei doppiatori

Durante un’ospitata al talk show The Tonight Show, Tim Allen ha rivelato che Toy Story 4 potrà contare un cast di doppiatori di eccellenza, tra cui Keanu Reeves.

Keanu Reeves – foto ans-wer.com

Keanu Reeves presterà la sua voce a uno dei personaggi di Toy Story 4: “È davvero fantastico. Questi ragazzi sono dei geni. È così profondo ed emozionante e ha una trama meravigliosa. Non posso rivelare nulla. Parla di diversi tipi di giocattoli. Gli autori ti sorprendono realmente con i giocattoli che coinvolgono nella storia. Ci sono nuovi personaggi. Keanu Reeves ha una parte grandiosa”, ha confessato l’interprete di Buzz Lightyear.

Allen ha aggiunto che Keanu ha commentato ammettendo che il personaggio ricordava troppo Buzz Lightyear nonostante le dimensioni ridotte del giocattolo a cui presterà la voce: “Toy Story 4 racconterà la love story tra Woody e Bo Peep e ripartirà là dove si era fermato il terzo capitolo, con Woody, Buzz e il resto del team di scatenati giocattoli finiti nelle mani di una bambina di nome Bonnie”.

Il film diretto da Josh Cooley segnerà il ritorno delle voci storiche della saga Toy Story: Tim Allen, Tom Hanks, Patricia Arquette, Annie Potts e Joan Cusack.