Quantcast

Tra Miley Cyrus Ed Il Padre Billy Ray E’ Scena Muta

Essere figli d’artista non è mai stato semplice, di esempi nel mondo della musica e dello spettacolo ne avremo a bizzeffe… alle volte funzionano alle volte no. Purtroppo quando il genitore è una stella alla fine del suo cammino, per il figlio è ancora più difficile gestire un rapporto. In fondo è facile abituarsi allo sfarzo e alla vita facile della celebrità. Purtroppo per Miley Cyrus la situazione è questa.

miley cyrus

Qualche settimana fa il padre Billy Ray Cyrus (ex cantante country di discreta fama), ha dichiarato in una intervista alla rivista GQ, che il successo ottenuto dalla figlia dopo la serie “Hannah Montana” della Disney, ha letteralmente distrutto la sua famiglia. Nella stessa intervista Billy Ray accusa apertamente il lavoro della figlia.. per aver reso la sua vita un vero e proprio schifo, che è sfociato nel divorzio dalla moglie nell’ottobre dell’anno passato.

Alcune voci di corridoio dicono che, nonostante adesso l’ex cantante country sostenga il ruolo del padre preoccupato per le sorti della figlia, prendendo ad esempio i casi di Michael Jackson e Kurt Cobain, in realtà abbia avuto i suoi interessi dietro la ascesa della figlia.

L’US Magazine ha inoltre dichiarato che per 5 anni il cantante è stato sempre presente al fianco della figlia e che la sua sia una tipica reazione di gelosia per il successo della giovane cantante, che è riuscita in poco tempo ad avere molta più attenzione di lui di una vita.

I due non si parlano più, Miley Cyrus si rifiuta di avere un incontro con il padre… quindi lui prende la palla al balzo per poter dire tutto ciò che vuole.

via | hellomagazine.com