Quantcast

Tragedia Concorda: Sensazionale intervista alla moglie di Schettino

A parlare questa volta è la moglie di Francesco Schettino, Fabiola Russo, che al settimanale Oggi ha raccontato la sua verità.

Fabiola Russo difende a spada tratta il marito, e sottolinea come il marito è sempre stato punto di riferimento, dei suoi equipaggi: è diventato un caso  mediatico senza precedenti: La donna continua dicendo che suo marito non è un mostro e che ha sempre saputo gestire nel migliore dei modi le difficoltà. Sempre nell’intervista ricorda i momenti trascorsi insieme e di una multa perché navigavano troppo vicino alla costa, con la loro barca.

Ma, mentre la moglie giustamente difende il marito e l’uomo che ama, sale a 16 il numero delle vittime del Concordia: 22 ancora i dispersi. I campioni biologici prelevati al comandante, saranno analizzati il 26 Gennaio. Il risultato chiarirà se Schettino aveva fatto uso di stupefacenti.

Gli inquirenti stanno elaborando diverse ipotesi sulla condotta di Schettino: Condotta criticata e messa sotto accusa (ricordiamo che tra le accuse di Schettino vi è anche l’abbandono della nave) e per la quale tutto il mondo ci punta il dito contro, oltre che non accettata dagli uomini di mare.