Quantcast

Trend delle star: sta per arrivare il make-up by Gigi Hadid

Gigi Hadid è la modella del momento. Bella, formosa e richiestissima, la figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster e l’imprenditore palestinese Mohamed Hadid sta diventando una vera icona di stile. L’insta-model del momento ha fatto un passo in avanti e sta creando una collezione di trucco, il make-up by Gigi Hadid!

Make-up by Gigi Hadid- foto glamour.com

La ventiduenne ha fatto molta strada da quando si iscrisse all’agenzia di modelle, arrivando a lavorare per Guess, Disegual, Versace, Maxmara, Maybelline e tanti altri.

Gigi e le sue misure da capogiro per il mondo della moda (88-64-90) sono diventate un punto di riferimento per molte ragazze più o meno giovani che la seguono sui social  per la sua personalità energica.

È quasi come se la modella rappresentasse una speranza per quante hanno sempre creduto che le forme fossero uno spauracchio da cui fuggire, un terribile “difetto” che la moda non avrebbe mai accettato.

“Sì, ho le tette, ho gli addominali, ho un sedere, ho le cosce, questo non mi fa venir voglia di dire no agli stilisti che mi chiedono di sfilare per loro e questo non fa cambiare assolutamente l’opinione che gli stilisti hanno di me”.

Make-up by Gigi Hadid

E così, proprio come Rihanna con la sua linea Fenty Beauty o Kim Kardashian con il suo kit per countouring, anche la biondissima modella ha seguito il trend delle star super influencer e sta lavorando al suo make-up by Gigi Hadid.

Gigi Hadid si cimenterà nella creazione di una collezione di make-up con Maybelline, una linea che porterà il suo nome e trarrà ispirazione dalle sue esperienze in passerella.

La notizia è trapelata sui social ed è stata seguita da tre mini-video teaser apparsi sul profilo Instagram di Maybelline descrivono una linea di cosmetici in cui spiccheranno un rossetto cremoso rosso papavero, un rossetto rosa-nude, un blush perlato dei toni del corallo e diversi ombretti.

Il lancio del make-up by Gigi Hadid è previsto per il 21 ottobre. Fino ad allora tutto quello che possiamo supporre prende spunto dai suoi look indossati sulle passerelle e dai suoi diversi make-up sfoggiati fuori dal mondo patinato della moda.