Quantcast

Il Segreto: Alejandro Gadea (Tristan) rivela “Ho lasciato la serie”

alex-gadea-il-segreto-tristan-montenegro

Dopo il successo della serie Il Segreto, in onda tutti i pomeriggi su Canale5, aumentano i gossip e le notizie sui suoi protagonisti, soprattutto su Alejandro Gadea che nella fiction interpreta Tristan ed è ormai divenuto il sogno proibito di tutte le italiane. Intervistato, il bel Tristan, ha parlato anche della sua vita privata “Non mi piace parlare della mia vita privata” ha detto “Ma posso dire che la mia fidanzata non fa tv, non è attrice, è cubana e abbiamo una relazione a distanza. Cerchiamo di vederci il più possibile, ma spero che un giorno riusciremo a vivere insieme. Spero di diventare papà e anche si sposarmi con lei, altrimenti non ci starei insieme da quasi tre anni”

Tristan ha parlato anche della sua collega che interpreta Pepa “Fin dal provino, fin dalla lettura del copione. Ho sempre pensato che Tristan mi calzasse a pennello e lo stesso ho pensato di Megan vedendola in Pepa” rivelando che in Spagna il suo personaggio ha già abbandonato la serie “E’ stata una mia decisione. Anche se tranquillizzo il pubblico italiano che mi vedrà fino al 2015”

“Ci sono ancora 600 puntate di storie tra Tristan e Pepa qui in Italia. Ma dopo 700 puntate ho deciso di lasciare: ormai son passati 7/8 mesi da questa decisione. Ora sono in teatro e penso dopo tre anni di tv sia importante aspettare un buon copione un buon personaggio che mi permetta di svoltare, di permettere di fare un salto rispetto a quello che ho fatto finora”