Quantcast

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over 31-03-2014

UD-Elga-Samuel-Barbara-Franco

Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne nella versione del Trono Over del programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi. Si torna a parlare dei profili falsi di Facebook di Giuliano e sul suo nome finto Ettore Coletti. Giuliano spiega a Maria De Filippi che a scrivere quei messaggi è stata una signora che però vuole rimanere anonima, ma non lui.

Colomba non è però soddisfatta da questa affermazione e scoppia una nuova lite con l’opinionista Tina, che diverse volte ha parlato di un misterioso amante che la donna avrebbe a Viterbo. In aiuto di Tina accorre subito Elga che accusa Colomba di non comportarsi bene nei confronti di Tina e pure di Luigi, nella discussione poi si inserisce anche Silvano, che accusa Elga di essere frustrata così come lei aveva fatto con Colomba. Antonio attacca tutti in maniera molto dura e pesante.

Colomba dice di essere molto dispiaciuta per quello che è accaduto e per il fatto che Tina ha dato credito alle foto contro di lei e su un uomo misterioso che sarebbe il suo amante. Tina allora chiede alla coppia formata da Colomba e Silvano di andarsene dal programma per vivere la storia d’amore fuori.

Isabella invece sta conoscendo sia Sergio che Samuel. Elga afferma di non essere infastidita, ma nessuno le crede. Samuel parla di lei e fa una battuta parlando del sul suo passato da ballerina riferendosi a Giuseppe che aveva criticato il passato adolescenziale di Isabella. Dunque si torna a discutere sulle lauree e Giuseppe da solo inizia un’arringa dando a tutti degli ipocritici e salvando solamente Tina.