Quantcast

Trono Over: Daunia lascia per stare con Ciro

Ciro e Daunia

Ciro e Daunia stanno insieme. Ad annunciarlo, con alcune anticipazioni, è stata la bella dama del trono over di Uomini e Donne “Buonasera ormai tutti lo sanno, ho scelto di uscire dalla trasmissione per poter continuare la conoscenza con Ciro” ha scritto Daunia su Facebook.

Daunia lascia Uomini e Donne per Ciro

“le puntate non sono ancora andate in onda e, pur comprendendo la curiosità, mi fermerei alle anticipazioni per rispetto di tutte le persone che partecipano e di chi lavora duramente ogni giorno per la buona riuscita del programma. ho deciso di tornare alla mia vita, che adesso ha un qualcosa in più e di dedicarmi al mio lavoro, alla mia famiglia, ai miei amici ed alla frequentazione con Ciro” ha raccontato Daunia rivelando di aver lasciato Uomini e Donne per conoscere meglio Ciro.

Duania del trono Over sta con Ciro

“ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita e mi seguono da maggio, coloro che hanno avuto modo di apprezzarmi ed anche coloro che non mi hanno creduta o apprezzata, fa parte del gioco e della vita” ha raccontato Daunia “vi ringrazio per la comprensione, non esco dal gruppo e vi seguirò, ma non rilascerò alcuna dichiarazione sulla trasmissione e sui fatti che sono accaduti. un abbraccio ed un saluto affettuoso a tutti”.