Quantcast

Trono Over: Elisabetta e Luigi innamoratissimi

elisabetta+fantini

Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia sono una delle nuove coppie del trono over di Uomini e Donne. I due si sono innamorati fuori dagli studi televisivi e in una lunga intervista al sito Isa e Chia, hanno raccontato il loro amore e la nascita delloro conoscenza.

Trono Over: Elisabetta e Luigi innamoratissimi – si sono conosciuti lontano dalle telecamere

“La nostra storia nasce per caso, ma con l’enorme esigenza di conoscerci dal vivo… ” ha raccontato Elisabetta “Luigi ed io abbiamo iniziato a sentirci via web, da una semplice richiesta di amicizia. Io, devo dire, sapevo chi era essendo passato prima di me attraverso il programma di Uomini e Donne. L’esigenza di comunicare a tu per tu, occhi negli occhi, è stato un bisogno immediato, voluto e cercato” ha spiegato Elisabetta “Luigi, ha semplicemente preso il treno da Napoli e, attraverso un amico in comune, è avvenuto il nostro primo incontro. Credo di aver visto il bellissimo mondo che ha dentro, e lui ha scoperto in me ciò che nessuno ha potuto vedere in precedenza: è come se ci fossimo sempre conosciuti, un incontro di sguardi senza parole che si sono intrecciati come se si fossero riconosciuti tra un miliardo di persone. L’emozione non ha voce, ma un insieme di brividi e di tenerezza, lui mi ha semplicemente sorriso ed io ho riconosciuto quel sorriso: mi apparteneva da sempre”.

Trono Over: Elisabetta e Luigi innamoratissimi “Poca chiarezza a U e D”

I due si sono avvicinati una volta usciti dal programma “Dalle donne conosciute in trasmissione mi è mancata chiarezza, fiducia, la vera voglia di andare oltre l’immagine di uomo che è apparsa nel programma” ha spiegato Luigi “Di Mimma ho una grande stima, sia come madre che come donna. Ma un rapporto va condiviso totalmente, con voglia vera di conoscere la vita semplice al di fuori del contesto. Eli ha guardato da subito oltre, dandomi la speranza e poi la concretezza di ciò chi immaginavo fosse. Avrei fatto oltre gli 800 km di distanza che ci separano pur di incontrare quegli occhi, di ascoltare quella bellissima erre piacentina che ha… E’ la mia donna, felice di aver fatto tutto ciò per averla tra le mie braccia”.

Trono Over: Elisabetta e Luigi innamoratissimi – le opinioni su Antonio, Gemma e Giuliano

La coppia ha poi espresso un’opinione anche sui grandi protagonisti del programma “Le persone vanno conosciute nel profondo, vedi Gemma: molti uomini vengono a conoscerla solo per poter avere un attimo di vana gloria, calpestando i veri sentimenti che può avere nel proprio profondo” ha spiegato Elisabetta “Credo che sia una persona dolcissima, ma che l’esperienza l’abbia giustamente resa meno fiduciosa. Antonio Iorio per me, e’ un amico, discreto e leale. Non credo di poter esprimere parole di alcun genere su Giuliano. Il silenzio e l’indifferenza sono tutto ciò che posso esprimere”.