Quantcast

Trono Over: ISabella “Con Antonio non avrebbe mai funzionato”

over

Isabella Falasconi del trono over di Maria De Filippi racconta la sua esperienza nel programma al giornale vip mese a partire dalla conoscenza del cavaliere Giacomo D’Apolito “Per quanto riguarda la mia storia con lui posso dire che all’inizio non ero assolutamente attratta da lui, ma poi con la sua simpatia e il suo corteggiamento degno dei migliori film romantici mi sono aperta a lui e ho iniziato a scoprirlo. E forse è vero che le persone hanno dei lati nascosti che prima o poi vengono a galla. Il mio essere molto disponibile con lui gli ha permesso di aprirsi con me e di confidarmi anche esperienze poco piacevoli della sua vita”.

“Non abbiamo avuto una vera relazione, io la ascoltavo. Lui passava da un momento in cui era dolce a altri in cui era isterico e alla fine il suo modo arrogante ha definitivamente distrutto ogni rapporto. Comunque gli auguro tanta felicità, perché il male non si augura a nessuno”.

Isabella ha poi conosciuto e frequentato Samuel Baiocchi, che aveva avuto una storia con Elga ProfiliIo e Samuel Baiocchi, invece, ci siamo visti un paio di volte, ma niente di che, più che altro ci siamo raccontati. Tra di noi non sarebbe mai potuto nascere niente perché caratterialmente siamo troppo diversi. Elga Profili non si è risparmiata frecciatine nei miei confronti per colpire Samuel, che è il suo ex. Si è inventata cose su di me facendomi passare per quella che non sono”.

Con Antonio Jorio, invece finì per la differenza d’età “Tra noi non c’è stato più di una bellissima amicizia: lui mi è stato vicino nei momenti più difficili del programma, per cui di lui non posso che avere grande stima. A livello sentimentale non sarei mai riuscita ad avere una storia con lui: la nostra differenza d’età è eccessiva”.

Infine oggi è felice con Marco Angeloni “Marco è la persona più bella che abbia conosciuto nella mia vita. Lo posso dire col cuore perché da subito è nato qualcosa di speciale. Lui mi ha rispettata e mi rispetta in tutto. Insieme stiamo bene, ci divertiamo un sacco e mi rende serena. E per me questa è già una cosa molto bella”.