Quantcast

Trono Over: Luigi racconta perché è finita con Mimma

Sono iniziate da poco le nuove puntate di Uomini e Donne, ma già Trono Over ha conquistato una gran fetta di pubblico e spazio televisivo. In studio si sono presentate vecchie conoscenze ma anche nuovi volti, Maria De Filippi ha raccontato di  storie finite ma anche di  matrimoni da favola, insomma due risvolti della stessa medaglia che porta il nome di Uomini e Donne.

Tra le storie finite vi è quella tra Luigi e Mimma. La loro storia è stata breve ma intensa. Tra i due infatti non durò molto, giusto il tempo però di chiudere la trasmissione e di vedere il ritorno di Mimma in studio,da single si intende.Una volta tornata in trasmissione, Mimma ha dato la sua versione dei fatti, sostenendo di aver visto poco Luigi, che era poco presente.  Ma la versione di Luigi è completamente diversa, e in una recente intervista ha dichiarato di essere amareggiato del fatto di aver avuto un contraddittorio pieno, davanti alla sua ex e a tutto il pubblico, per spiegare come sono andate veramente le cose, ovvero che non poteva andare in viaggio con Mimma, non per mancanza di volontà ma per una situazione economica non propriamente floreale.

Uomini e Donne ha riaperto i battenti, e Luigi vuole avere l’opportunità di chiarire il suo punto di vista e dare la sua versione dei fatti.  Effettivamente anche a Luigi deve essere concesso il diritto di replica e capire e chiarire una volta per tutte come sono andate le cose.