Quantcast

Trono Ragazzi e Ragazze:Tanya e Manolo decidono di riprovarci

Il trono ragazzi e ragazze torna di nuovo protagonista a Uomini e Donne, e vede nascere le prime coppie. Anche se gli ascolti  non sono alti, perchè tra tutti  i troni è quello che funziona di meno, comunque le storie vanno avanti e il programma continua.

Tra tutte le storie e i flirt quello che attira la nostra attenzione oggi, è la tormentata storia d’amore tra Tanya e Manolo. Ricordiamo che Manolo non ha mai avuto una ragazza e quindi Tanya è il suo primo amore. Dopo un’inizio meraviglioso, “l’amore” comincia a vacillare, e Tanya nutre dei forti dubbi nei confronti di Manolo,al punto che ricomincia a sentire il suo ex fidanzato.Dubbi che portano la donna a comportarsi in modo scontroso e poco corretto nei confronti di Manolo e durante una puntata del programma, avevano quasi deciso di chiudere la storia, con molto dolore da parte di Manolo, che a stento e tra le lacrime, cercava di dire addio alla sua amata.

Tanya però ad un certo punto prende in mano la situazione, e dietro le quinte i due fanno pace e decidono di riprovarci. In questi giorni su Facebook sono apparse immagini e parole d’amore  dei due fidanzatini, che stanno ancora insieme e si dicono innamorati pazzi.

E speriamo che tra i due funzioni, anche perché si vede che Manolo è sincero e vuole davvero bene alla sua fidanzata.