Quantcast

Trono Teenagers?E’ tutta una bufala mediatica

In questi giorni girava notizia sul web di un nuovo format di Uomini e Donne, chiamata Trono Teenagers , che doveva vedere protagonisti i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni, con tanto di genitori al seguito. In realtà la notizia è una bufala mediatica, una sorta di scherzo, una burla priva di senso.

Molti infatti  hanno creduto alla notizia e preso in considerazione l’ipotesi del nuovo trono, sopratutto visto l’insuccesso del trono under, che potrebbe essere definitivamente eliminato, anche se i casting sono aperti  al trono under. Quello che è certo, è che non ci sarà nessun trono teen,ma andranno nuovamente in scena il trono blu, che guadagna sempre più successo, trono rosa,nonostante l’insuccesso dell’anno scorso, e il trono over, immancabile. A questi si aggiunge il trono under, che però, come già detto, suscita qualche perplessità per il futuro.

Come prime anticipazioni, si mormora in giro che sul trono blu potrebbe salire, Antonio Passarelli, che dopo la delusione avuta da Teresanna Pugliese, sarebbe in cerca di un riscatto amoroso. Altro nome papabile Selvaggia, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, e Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte.

Ancora è troppo presto per parlare di trono e tronisti, e i casting sono ancora aperti. Siamo curiosi di conoscere i nuovi personaggi di Uomini e Donne, proprio in questo momento in cui, le coppie famose del programma si dicono addio.Vedi per ultimi Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, per non parlare poi di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Resistono invece, serenamente, Francesco Monte/Teresanna Pugliese, Cristian/Tara.