Quantcast

Trono Under: Esmeralda e Nicola si sono lasciati?

Esmeralda Paria e Nicola Pizzicoli in crisi? a confermarlo sarebbe stata proprio la rossa e grintosa Esmeralda che sarebbe intervenuta per raccontare quanto accaduto sulla sua pagina ufficiale di Facebook dove spesso si confida e aggiorna i numerosi fan della coppia. Esmeralda ha rilasciato questo messaggio in cui ha confidato di vivere una profonda crisi con il bel Nicola conosciuto negli studi di Uomini e Donne durante il trono Under Ragazzi e Ragazze.

“ciao a tutti amori ?” ha scritto Esmeralda su Facebook “vi lovvo ? sono qui per darvi la buona notte ? ?” ha continuato confossando poi la crisi “e volevo dire si io e Nicola siamo ultimamente in crisi ma non del tutto ! e spero che si riappacifica tutto ? allora voglio spendere qualche parola su questa situazione io e Nicola non siamo più affiatati come prima e non detto che ci siamo definitivamente lasciati !!! ma a breve vi darò’ aggiornamenti !! (Esmeralda ) ?”

Sulla stessa pagina di Facebook poco dopo Esmeralda ha inserito il video di una fra le più famose canzoni di Eros Ramazzotti  “Più bella cosa”, la bella ex protagonista del trono Under Ragazzi e Ragazze ha poi commentato la romantica canzone scrivendo: “e dedicata a me e lui Nicola Pizzicoli Uomini & Donne ? in questo momento.”

I due giovani, Nicola Pizzicoli ed Esmeralda Paria si erano  conosciuti  durante il trono Under, fino a poco tempo fa la storia sembrava andare a gonfie vele e Nicola su Facebook aveva scritto “trovare una persona speciale che sta riempiendo le mie giornate vuote anche con una sola chiamata al giorno si fa per dire perchè la signorina Esmeralda mi chiama minimo 10 volte al giorno e questo a me piace… è una persona fantastica e spero che lo sia sempre…….ragazzi vi voglio condividere una piccola lezione di vita… siate sempre sinceri e onesti nella vostra vita e fate sempre quello che il cuore vi comanda… un abbraccio il vostro semplice ed umile NICOLA”

Di Valentina Vanzini