Quantcast

Trono Under: Raffaella Papa e Alessandro Muriglio si sono fidanzati

Raffaella Papa, ex corteggiatrice del Trono Under ha finalmente trovato l’amore e proprio in un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Muriglio che ha preso parte al programma come corteggiatore di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini.

Forse non tutti si ricordano di Raffaella e Alessandro, diciamo solo che Raffaella è stata scaricata durante il trono ben due volte; La prima volta ha preso una bella batosta da  Andrea Cestoni e la seconda volta invece è rimasta delusa da Diego Ciaramella. Su Alessandro c’è poco da dire anche perché non rimase poco come corteggiatore a Uomini e Donne.

Ebbene i due si sono ritrovati fuori dal programma e a quanto pare è nato un amore. A conferma di questa relazione su Facebook compaiono messaggi e foto dei due, segno del loro amore e dell’inizio di una nuova storia. Ovviamente non possiamo che essere felici per la nuova coppia che magari non è nata a Uomini e Donne ma si è conosciuta grazie al programma.

E adesso che Uomini e Donne è finito, almeno per questa fortuna stagione, non ci resta che tenere sott’occhio i protagonisti della trasmissione di quest’anno, prima fra tutti i single, ovvero chi per sfortuna o per altri motivi, non è riuscito a trovare l’anima gemella.Beh l’estate ancora deve  iniziare e quindi ci sarà tempo e modo per trovare la compagna o il compagno giusto, e se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto, c’è sempre Uomini e Donne pronto a rimediare a mancanze sentimentali.

Caso tipico è quello di Francesco Monte, salito sul trono quest’anno convinto di trovare la donna della sua vita,per dimenticare il passato ed uscito dal programma insieme a Teresanna Pugliese. Questo per dire che a Uomini e Donne e non solo al Grande Fratello, tutto può succedere!