Antonella Clerici torna a condurre Ti lascio una canzone: pace fatta con la Rai

Antonella Clerici tornerà a condurre Ti lascio una canzone. Pace fatta con la Rai. L’ha rivelato la stessa conduttrice televisiva al settimanale Oggi.

Antonella Clerici – Foto: Instagram

“Posso dire che dopo Pasqua tornerò con una versione nuova di Ti lascio una canzone – ha rivelato la famosa e popolare star tv -. Punto tutto sulle voci pulite dei bambini. Penso di saper fare la differenza nel valorizzarle: a vincere X Factor è stata la mia bambina di ‘Sanremo Young’ (Sofia Tornambene, ndr), e chi vinse proprio quel programma quest’anno parteciperà a Sanremo Giovani (Tecla Insolia, ndr). Alberto Urso (ultimo vincitore di Amici, ndr) era uno dei miei bambini… L’innocenza, il candore dei bambini, sono una leva importante per me nel fare questo mestiere. La gente ha voglia di una tv pulita, non volgare e soprattutto non urlata”.

Dopo mesi di polemiche e querelle, Antonella Clerici e la Rai hanno fatto pace. L’ex conduttrice tv del programma di Raiuno, La prova del cuoco, ha inoltre dichiarato che andrà anche a trovare Amadeus a Sanremo 2020 in occasione del Festival.

Redazione-iGossip