Barbara D’Urso resta a Mediaset: “Sono super amata dal pubblico”

Barbara D'Urso resta a Mediaset

Barbara D’Urso resta a Mediaset. La conduttrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5 è una delle più amate e odiate del piccolo schermo. E’ sempre al centro di polemiche e della cronaca rosa nazionale. Ultimamente sta destando molto scalpore il presunto flirt dell’ex presentatrice del Grande Fratello con il suo rivale di Raiuno, Massimo Giletti. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex moglie del ballerino Michele Carfora ha dichiarato di aver ricevuto diverse proposte di lavoro in questi ultimi anni, ma lei rimarrà a Cologno Monzese.

Ho resistito al canto di sirene – ha detto Barbara D’Urso – che mi volevano portare via da Mediaset. Sono fedele all’Arma, come i carabinieri. A Publitalia sono felici, abbiamo avuto dati di ascolto altissimi, abbiamo sempre battuto il nostro diretto competitor. Pensi che a Pasqua non abbiamo fatto la diretta e il nostro meglio di ha avuto ascolti di poco inferiori a loro che erano live. Abbiamo fatto grandi ascolti con grandi numeri. Sono molto soddisfatta”.

L’attrice e presentatrice partenopea ha poi aggiunto: “Mi diverto sempre come una pazza. Vivo dentro Cologno Monzese, ma ci sarà tempo per riposarsi. Quando fra un sacco di tempo compirò 50 anni penserò a cosa fare. Io sono odiatissima oppure super-amata. Se quelli che mi super-amano saranno sufficienti per farmi fare televisione ci sarò, se no farò altro”.

Oltre alla battaglia mediatica e giudiziaria contro l’ex marito Michele Carfora, Barbara D’Urso è in guerra contro Luciano Tavassi. Ai tempi del Grande Fratello 11, il padre dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Guendalina Tavassi l’apostrofò come vecchia e nana siliconata su Facebook. Ma non solo…

La sfida tra Barbara D’Urso e l’Ordine dei giornalisti è sempre aperta dopo che il presidente Enzo Iacopino l’accusò di spettacolarizzare il dolore in tv per fare audience. A tal proposito la Bislacca della televisione italiana ha asserito: “Non c’è risposta. Rispetto le idee di tutti e ho grande rispetto per i giornalisti, anche se non tutti sono corretti. Pochi giorni fa un importante quotidiano mi ha attribuito un’intervista mai rilasciata – ha attaccato Barbara D’Urso – sulla polemica messa in piedi dal mio ex marito. Questo lo trovo più grave rispetto alle accuse che mi vengono fatte”. E a voi piace la presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5? L’amate oppure l’odiate? Da che parte state?