Benedetta Rinaldi cacciata da Unomattina senza un motivo: “L’ho appreso dai giornali”

Benedetta Rinaldi è stata cacciata da Unomattina senza un motivo e senza ricevere neanche una telefonata. La conduttrice tv si è sfogata dalle pagine del settimanale di cronaca rosa Nuovo.

Benedetta Rinaldi – Foto: Facebook

Oggi al suo posto c’è Valentina Bisti, che fa coppia con Roberto Poletti. Viale Mazzini non le ha affidato nessun programma, un po’ come è successo con Adriana Volpe e Antonella Clerici.

“È stato un vero colpo – ha detto Benedetta -. Ora sono disoccupata e messa all’angolo. Non avevo un contratto pluriennale, per carità, ma almeno avrei voluto ricevere una telefonata per essere avvisata. Invece nulla: l’ho appreso dai giornali. Non chiedevo tanto, ma almeno avrei voluto ricevere un trattamento diverso – ha aggiunto –. Togliere il lavoro significa far perdere la dignità a una persona”.

Molti fan hanno inviato attestati di stima, affetto e solidarietà alla conduttrice. “Mi duole il cuore nel vederti così depressa. Vedrai che a breve ti richiameranno”, ha cinguettato un follower. Benedetta ha rassicurato tutti: “Carissimo! Non sono depressa! Per carità. Non è stato un bel periodo ma ho speranza per il futuro e il gusto della sfida. La ruota gira. E in fretta!”.

Redazione-iGossip