Home » Bianca Belair e Montez Ford saranno protagonisti di un reality

Bianca Belair e Montez Ford saranno protagonisti di un reality

Il reality show incentrato sulla vita dentro e fuori dal ring di Bianca Belair e del marito Montez Ford vedrà la luce: ecco cosa c’è da sapere!

Bianca Belair e Montez Ford- foto instagra.com

Gli appassionati di wrestler statunitense conosceranno sicuramente i lottatori professionisti sotto contratto con la WWE Bianca Nicole Blair (alias Bianca Belair) e Kenneth Crawford (alias Montez Ford).

Quello che nessuno si sarebbe aspettato dai due lottatori è la partecipazione in un reality show basato sulla loro vita dentro e fuori dal ring.

Dopo due anni, stando a quanto rivelato durante il podcast Out of Character di Ryan Satin, Bianca Belair avrebbe preso la decisione di lanciarsi in questo nuovo progetto insieme assieme al marito wrestler Montez Ford.

“Sono passati circa due anni dove abbiamo solo discusso dell’idea del reality- ha rivelato al giornalista di wrestling e cultura pop americana – Abbiamo fatto all’inizio un reel dimostrativo, due anni fa, dove ci hanno presentato l’idea”.

Tuttavia, almeno all’inizio, i due lottatori non si sono entusiasmati all’idea di mostrare la loro vita a 360 gradi, salvo poi cambiare idea.

Dopo un montaggio di prova e qualche revisione, quindi, la prima stagione del progetto ha ricevuto la sua approvazione. Le riprese sono iniziate lo scorso gennaio durante la Royal Rumble.

Per quanto riguarda il suo essere protagonista di uno show di questo tipo, invece, la Belair ha dichiarato: “Sono eccitata, ma anche nervosa. Non avrei mai pensato che sarei stata protagonista di un reality show. Ma sono entusiasta che le persone vedano come siamo fuori dal ring”.

“La nostra famiglia è una parte di chi siamo – ha aggiunto la campionessa a Matt Aguilar di ComicBook Nation – Loro sono a tutti gli eventi e sono a casa nostra. Non siamo mai da soli perché ci sono loro lì. Quindi mostreremo questo ai fan e si divertiranno con noi. Sono un po’ nervosa, ma eccitata e vedremo cosa accadrà”.

Il programma metterà sotto la lente di ingrandimento il mondo del wrestling, realizzando al progetto della World Wrestling Entertainment a cui si erano sottratti Seth Rollins e Becky Lynch. A quanto pare al wrestler non piacciono i reality show.

Non c’è ancora una data di uscita della prima stagione dello show, ma sappiamo che sarà composta da otto puntate.

Per il resto, sappiamo che arriverà su Hulu negli Stati Uniti mentre non è stato ancora indicato il distributore italiano. Non ci resta che restare in attesa.