Carlo Conti parla del rinnovo contrattuale con la Rai

Carlo Conti ha parlato del rinnovo contrattuale con la Rai durante un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, in cui ha parlato anche della sua famiglia. A giugno scade il contratto con Mamma Rai. Il famoso, apprezzatissimo e popolare conduttore tv ha parlato di matrimonio meraviglioso: “Penso che continuerà. C’è fiducia e voglia di rinnovare, mi sono arrivati segnali dalla nuova direttrice di Rai1 e dall’ad Salini”.

Carlo Conti – Foto: Instagram

Lo stakanovista conduttore tv Carlo Conti ha poi spiegato: “Sento molto l’appartenenza a questa squadra e sono pronto a restare in servizio”. Conduce I migliori anni e Tale e quale, ora La Corrida, e ci sono l’Eredità e Ora o mai più come autore.

“Mi sono sorpreso, quando ho guardato le classifiche di fine stagione e La Corrida è stato il varietà più seguito – ha rivelato Conti -. Effetto, penso, dell’attesa di un programma Rai che tornava a casa dopo 50 anni. Ma il bis non sarà facile, il venerdì è una serataccia, piena di cose: da Propaganda live a Bonolis, a Italia’ s got talent”.

Intanto inizia a circolare il suo nome insieme a quello di Amadeus per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. “Ancora è presto – ha detto il celebre conduttore tv -, non ci penso. Ma, se l’azienda chiamerà e sarà il momento, vedremo. Non mi sono posto il problema. Ci dovrei pensare, la direzione artistica è una cosa complicata. Comunque, ne ho già fatti tre, di Festival, uno meglio dell’ altro. E dico tre di seguito, bisogna andare indietro fino a Baudo, per trovarne un altro che ha tenuto quel ritmo, anche se Pippo è un Highlander”.

Il presentatore tv Carlo Conti ha solo un rimpianto. Qual è? Il figlio che ha avuto, che avrebbe potuto nascere prima. Ma è risaputo: Conti al lavoro non ha mai negato nulla.