Domenica In, Mara Venier soffia due opinionisti a Barbara D’Urso

Domenica In, Mara Venier soffia due opinionisti a Barbara D’Urso. La star tv ed ex opinionista dell’Isola dei famosi 2018 tornerà a condurre il longevo contenitore domenicale di Raiuno da settembre, dopo la deludente edizione delle sorelle Parodi che ha registrato risultati negativi in termini di share e ascolti tv.

Mara Venier con Barbara D’Urso – Foto: Instagram

Dopo aver avuto vita facile con le sorelle Parodi, ora la potente e chiacchieratissima reginetta di Mediaset Barbara D’Urso dovrà sfidarsi con la sua grande amica vip, Mara Venier. La sfida della domenica televisiva diventa davvero avvincente e accattivante. L’ex opinionista tv dell’Isola dei famosi 2018 Mara Venier tornerà alla conduzione di Domenica In, dopo diversi anni. Il suo ritorno in Rai è ormai ufficiale. Anche durante l’ultima puntata del programma tv di Fabio Fazio, Che tempo che fa, Mara Venier ha cercato invano di sorvolare sulla questione: «Un mio ritorno in Rai? La gente mormora… Tornare a Domenica In? E dove l’hai letto? Si saprà tutto il 27, giorno della presentazione dei palinsesti Rai».

Il settimanale di gossip Spy ha rivelato che Mara Venier ha richiamato nella sua squadra due vecchi amici: il celebre paroliere e cantautore Cristiano Malgioglio e l’illusionista Giucas Casella. Entrambi hanno lavorato a Mediaset fino a poco tempo fa. L’artista di Mi sono innamorato di tuo marito è stato opinionista fisso del contestatissimo e chiacchierato Grande Fratello 15 di Barbara D’Urso. L’illusionista è stato invece naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018 di Alessia Marcuzzi. Entrambi sono stati spesso ospiti nei salotti tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Come la prenderà la reginetta di Cologno Monzese?