Fabio Collorricchio e Violeta Mangrinan fanno l’amore in spiaggia a Supervivientes: il video diventa virale

Fabio Collorricchio e Violeta Mangrinan sono sempre più uniti e innamorati. L’ex tronista di Uomini e Donne si è messo alla prova nel reality show Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, e ha subito conquistato il cuore di Violeta Mangrinan.

L’ex protagonista di Mujer y Hombre y viceversa, versione spagnola di Uomini e Donne, ha lasciato il suo fidanzato Julen a causa della conoscenza con Fabio Colloricchio a tal punto che ha annunciato durante una recente puntata: “Non si può essere innamorati di due persone contemporaneamente. In Fabio ho visto tante cose”.

Fabio e Violeta sembrano essere molto affiatati a tal punto che incuranti delle telecamere del reality show spagnolo si sono lasciati andare e sono stati travolti da una focosa passione. Hanno fanno l’amore in spiaggia a Supervivientes. Una scena ad alto contenuto erotico che ha mandato in tilt i telespettatori spagnoli e i numerosi fan dell’ex fidanzato di Nicole Mazzocato. Il video della notta di passione tra i due concorrenti del reality è diventato virale.

Visualizza questo post su Instagram

Fabio y Violeta tienen una noche muy hot #supervivientes #supervivientes2019 #violeta #Fabio #violetayfabio

Un post condiviso da supervivientes_2019-realitys (@supervivientes_2019_cuentafan) in data:

Dopo quattro anni di relazione con Fabio Colloricchio, anche Nicole Mazzocato ha dato una svolta alla sua vita sentimentale ed è in love con Thomas Teffah.

Redazione-iGossip