Flavio Insinna di Affari tuoi smascherato da Striscia la notizia: insulti e offese ai concorrenti

Flavio Insinna di Affari tuoi non è così gentile, sensibile e buono come è sempre apparso in tv. Durante la puntata di ieri del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, sono stati trasmessi alcuni fuori onda shock del famoso e popolare conduttore tv di mamma Rai in cui si sfoga con veemenza contro i concorrenti di Affari tuoi dietro le quinte del programma. Insulti, offese e critiche al vetriolo che hanno amareggiato e deluso tanti fan di Flavio e numerosi telespettatori del programma tv di Raiuno.

Flavio Insinna – Foto: Facebook

Nel servizio fragoroso trasmesso ieri dal programma tv di Antonio Ricci, Flavio Insinna si scatena contro la concorrente della Valle d’Aosta…

“Cambiano la Costituzione – si sente nell’audio trasmesso – hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica sennò votavano la Monarchia e noi non possiamo mettere nella busta 5 simpatici? Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta. Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i coglio.. ce ne vuole, ci siete riusciti! […] Abbiamo preso una nana di m….. Siamo riusciti a prendere degli stron.. come sempre, a tutti gli speciali”.

Una puntata al vetriolo di Striscia che ha smascherato e distrutto l’immagine bonaria e gentile di Insinna, a cui eravamo abituati. Stasera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata su “Flavio Insinna il furioso”!

La Rai prenderà provvedimenti nei confronti del conduttore tv di Affari tuoi?

Redazione-iGossip